SUSSURRI A MEZZANOTTE

Blog

è tempo di brividi

Finalmente, il sipario sulla prima tappa della presentazione di UN DOLORE OSCURO si alza!

Domenica 03 aprile 2016 alle ore 18.30, presso il Macondo Bibliocafè di via Moroni 16 a Bergamo, avremo l’onore di presentare il romanzo UN DOLORE OSCURO.

opuscolo esterno bergamo 2

Nella vita di ogni individuo coesistono tre forme molto diverse tra loro di percezione, tre modi di analizzare fatti e circostanze, tre livelli mentali che si fondono assieme e che continuamente si influenzano l’un l’altro. Da una parte, le esperienze del quotidiano ci offrono un punto di vista estremamente razionale, attraverso il quale, sin dai primi mesi di vita, ci si costruisce un bagaglio di conoscenze che nel futuro influenzeranno anche in modo sostanziale i nostri comportamenti e le nostre reazioni inconsce.

Un ben ritrovato a tutti i lettori ed a coloro che fruiscono del blog.

Oggi voglio assolutamente ringraziare Andrea Rocchi, fondatore e curatore del sito storico letterario www.talentonellastoria.com, per la bellissima intervista che abbiamo avuto modo di realizzare e pubblicare. Un’intervista molto significativa, nella quale Andrea, attraverso la sua capacità analitica e le sue domande mai banali, mi ha permesso di esprimere concetti molto interessanti ed assolutamente caratterizzanti del mio modo di scrivere.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.